Note Legali

Zianigo Summer Cup

Tutte le iniziative descritte su questo sottodominio (summercup.assogps.org) e promosse o controllate da Associazione GPS sottostanno alle indicazioni che seguono.

L’evento è organizzato da Associazione GPS in co-promozione con il Comune di Mirano.

Le attività collaterali alla manifestazione esercitate dai volontari di Associazione GPS si configurano quale occasionale raccolta pubblica di fondi, nel rispetto delle leggi vigenti.

Natura del torneo

La partecipazione al Torneo è puramente amatoriale, volontaria, occasionale e limitata al singolo evento, e rientra nelle attività istituzionali dell’Associazione ai sensi dello Statuto, articoli 2 e 3, in quanto attività sportiva puramente amatoriale, culturale e di aggregazione giovanile. L’Associazione si limita ad organizzare le infrastrutture per dare occasione ai propri soci di prendere parte ad un torneo in modo totalmente libero ed in puro spirito di amicizia e divertimento personale. Il torneo non può pertanto considerarsi in nessun modo professionistico, nè collegato ad altri impegni sportivi.

Declinazione di Responsabilita’

Nessuna responsabilità può essere addossata all’Organizzazione per comportamenti non consoni dei giocatori e dei partecipanti, o per eventuali infortuni. In ogni caso, in via cautelativa, i soci partecipanti iscritti al torneo sono coperti da Assicurazione. Sarà comunque cura dell’organizzazione allontanare dall’area della manifestazione quanti pongano in essere comportamenti non consoni allo spirito dell’iniziativa.

Destinazione delle somme percepite

La quota pagata dai partecipanti al torneo, soci dell’Associazione, costituisce quota corrisposta per la fruizione di attività istituzionali. In particolare, copre le spese anticipate e affrontate dall’Associazione nell’approntare le infrastrutture necessarie al torneo (a titolo puramente esemplificativo: permessi e pratiche amministrative, assicurazione sui partecipanti, allestimento degli spogliatoi e forniture di energia elettrica, segnatura dei campi, sfalcio dell’erba, pacco gara, premi e gadget per i partecipanti, ecc). Per la natura in parte aleatoria di tali spese, la quota non può che essere una misura forfaittaria, ed eventuale eccedenza non potrà essere impiegata se non nel rispetto degli scopi e delle attività istituzionali, ai sensi dell’art. 17 dello Statuto, ultimo periodo.

Tutte le somme percepite anche collateralmente all’organizzazione del torneo saranno oggetto di rendicontazione in un apposito rendiconto separato, che sarà disponibile alla visione ed approvato dalla successiva assemblea dei soci. Il risultato di gestione sarà in parte reinvestito per la successiva edizione della manifestazione, ed in parte investito in progetti compatibili con gli scopi sociali, cui sarà data adeguata pubblicità sul sito dell’Associazione.

Associazione GPS (Giovani Promozione Sociale)

Associazione No-Profit.
Iscritta all’Albo delle Associazioni del Comune di Mirano con numero d’ordine 218
Iscritta al Registro Regionale Associazioni di Promozione Sociale del Veneto con codice PS/VE0214
Sede Legale: via Scortegara 158 – Mirano – C.F. 90160450277
Posta Elettronica Certificata: associazionegps [chiocciola] pec . it*

Contatti

Cellulare : 340 90 32 825
www.assogps.org
email: segreteria@assogps.org
Facebook: facebook.com/assogps
Twitter: @ilgps

*l’indirizzo PEC va scritto senza spazi, sostituendo [chiocciola] con il simbolo @. È riportato in questo modo per evitare di ricevere spam da rilevatori automatici di indirizzi email.

È comunque vietato l’uso degli indirizzi e dei contatti dell’Associazione per l’invio di materiale pubblicitario non richiesto. Ogni abuso sarà tassativamente perseguito a termini di legge mediante segnalazione alle autorità competenti (Garante privacy, AGCOM e AGCM).

calcio

Commenti chiusi